Perdita di peso

Cereali integrali e riduzione del rischio di cancro

Cancro come segnalato è la seconda causa di malattia e di morte negli Stati Uniti sostenendo che un circa 550.000 vive ogni anno, tradotto in più di 1.500 vite perse ogni giorno. La triste notizia, un terzo di queste morti sono correlato a dieta.

Come con CHD (malattia cardiovascolare), c'è evidenza epidemiologica forte (malattie epidemiche) che il consumo di cereali integrali riduce il rischio di molti tipi di cancro. La pubblicazione di dieta salute & nel 1989 ha mostrato una forte relazione tra cereali integrali e alcuni tumori. Due dei tumori in fase di discussione sono:

Gastrointestinale e

Dipendente da tumori ormone

Esame di interi grani & gastrointestinale tumori

La prima meta-analisi della relazione tra l'assunzione di cereali integrali e il cancro era una revisione preliminare di studi. Da questi studi, cinque di loro focalizzata sul cancro del colon-retto e sette focalizzata sul cancro gastrico. 16 Di 18 menzioni del grano intero rischio ridotto di cancro è stato trovato in alto, rispetto a basse assunzione di cereali integrali.

Un'altra meta-analisi di 40 studi seguiti e 20 diversi tipi di cancro esaminati, 46 di 51 menzioni della assunzione di cereali integrali sono stati associati con una diminuzione del rischio di cancro. Questa analisi ha mostrato l'associazione più forte per i tumori gastrointestinali. Quando hanno confrontato alte versus basse assunzioni di grano intero, l'analisi ha mostrato un rischio inferiore del 21% per i tumori del colon e del retto, 30% più basso per il cancro del pancreas e 43% più basso rischio per cancro gastrico.

La terza meta-analisi di aspirazione integrale e cancro incentrata su 19 studi italiani del Nord, tutti utilizzato lo stesso protocollo. I ricercatori hanno trovato un rischio ridotto di 18 diversi tipi di cancro in coloro che hanno mangiato regolarmente cereali integrali. Questa associazione è stata classificata dalla quantità di assunzione. Per i tumori gastrointestinali, la diminuzione di rischio variava dal 20% al 50% per il più alto rispetto al livello più basso dell'assunzione alimentare di grano intero. I risultati specifici per i singoli tumori erano come segue:

rischio inferiore del 50% per il cancro dello stomaco, colon e cistifellea

40% più basso rischio per il cancro del fegato

30% più basso rischio per il cancro del retto

20% più basso rischio per il cancro del pancreas

Studi sperimentali di fibra dietetica/whole grain e cancro del colon sono meno favorevoli, anche se non definitivo.Un recente studio sperimentale a lungo termine non trovato alcuna associazione tra aumento del consumo di cereali integrali e crusca e recidiva di polipi del colon. Un altro recente studio studiando gli effetti di una fibra high e low-fat diet, non trovato alcun effetto sulla recidiva di polipi del colon. La rilevanza di questi studi non possa essere essenziale, perché solo il 5% dei polipi del colon alla fine diventare cancerose. L'uso dei polipi del colon come un marcatore per il tumore del colon continua il dibattito.

POTENZIALI BENEFICI DEI CEREALI INTEGRALI

Non è chiaro quali componenti dei cereali integrali sono responsabile per ridurre il rischio di cancro. Ricerche preliminari suggeriscono che molti meccanismi sono responsabili per l'azione protettiva dei cereali integrali che include la fermentazione dei carboidrati, il tempo di transito è diminuito, aumento massa fecale e proprietà antiossidanti.

Recensione di proprietà di grano intero

Fermentazione dei carboidrati

I cereali integrali sono fonti ricche di carboidrati fermentescibili. Questi carboidrati non digeriti vengono fermentati nel colon e producono acidi grassi a catena corta (come acetato, butirrato e propionato). Questi acidi grassi a catena corta abbassare il pH del colon, riducendo la capacità degli acidi biliari ad agire come agenti cancerogeni.

Il tempo di transito è diminuito & aumento massa fecale

Fibra alimentare aumenta il tempo di transito e aumenta la massa fecale. Consente meno tempo per fecale mutageni interagire con l'epitelio intestinale (tessuti che copre la cavità). Uno studio di 20 popolazioni in 12 paesi ha trovato che peso fecale era inversamente correlato ai rischi di cancro del colon. Crusca di frumento e crusca di avena sono componenti dei cereali integrali che aumentano il peso fecale più efficacemente. Fibra alimentare può avere l'effetto di associazione o di diluire gli acidi biliari. Gli acidi biliari sono pensati per promuovere la proliferazione cellulare, permettendo quindi maggiore opportunità per mutazioni a verificarsi e le cellule anomale a moltiplicarsi.

Effetti antiossidanti

I componenti dei cereali integrali funzionano come antiossidanti. Questi sono acidi fenolici, vitamina E, selenio, lignani e acidi fitico. Recenti ricerche indicano che gli alimenti integrali sono una ricca fonte di antiossidanti, paragonabile alla maggior parte dei frutti e verdure. La ragione data, inoltre, per prevenire l'ossidazione delle LDL (nocivo), questi antiossidanti possono anche stress ossidativo contatore che causa lesioni acute e croniche cella compresa formazione di cancro.

Esempio

Batteri del colon producono notevoli quantità di ossigeno radicale che può eseguire l'override la capacità antiossidante delle cellule epiteliali intestinali. Come questo funziona, l'acido fitico dietetica possa sopprimere questo potenziale problema di chelanti di vari minerali nel colon sopprimendo quindi la reazione ossidativa. La stessa risposta è vera della vitamina E che ha proprietà antiossidanti simili rispetto alla membrana cellulare. Aiuta a con